La vera tendenza in fatto di sandali nell’estate 2019? Senza dubbi i sandali con platform!
Sono di certo meno comodi di quanto possa sembrare e sì, anche abbinarli non è poi così semplice, ma sono i sandali dell’estate 2019, non possiamo rimanere senza!
Basta scegliere l’altezza giusta, farci un po’ l’abitudine, et voilà avremo ai piedi le scarpe estive perfette, da vere fashion addicted. Quale paio di scarpe con platform scegliere quindi? Quali sono i colori che, più di tutti, vanno di moda?
Scopriamolo insieme!
In questa stagione ogni sandalo con plaform è bene accetto anche se, come per ogni anno, ci sono colori che più di altri sono di tendenza. Se ami i colori molto sgargianti, se in estate non vuoi proprio rinunciare a tonalità accese, allora fai almeno in modo di scegliere un modello che abbia delle applicazioni, come detta la moda del momento. Se, invece, vuoi attenerti scrupolosamente alle regole, allora opta per un sandalo con platform nero, argento o oro.
Sandali neri con platform
Tra i modelli più in voga troviamo senza dubbio i sandali con paltform alto, intorno ai 5, 6cm. Se vuoi però avere dei sandali da poter sfruttare più spesso, da poter cioè indossare dal mattino alla sera, puoi optare per dei sandali neri con platform basso. Il tacco basso, all’incirca di 3cm, non risulterà un limite ma, al contrario, ti aiuterà ad esprimere la tua femminilità senza stare scomoda.
Indossa i platform bassi come faresti con qualsiasi altro paio di scarpe aperte; esalta invece i sandali neri con paltform alto con dei pantaloni a ¾ o una gonna midi ampia e colorata. Il nero sta bene con tutto (quasi!) utilizza quindi questa modello ogniqualvolta hai bisogno di una scarpa aperta sportiva e casual.
Sandali argento con platform
Un accessorio argento in estate non può proprio mancare! Che ne dici quindi di indossare un paio di sandali con platform argento per completare il tuo outfit?
Dai un’occhiata al nostro sito di scarpe scontate online per trovare il modello che fa per te! Tra gli altri troverai anche questi modelli firmati Hogan e Gianpaolo Viozzi, sandali perfetti per il tempo libero.
Hogan propone una versione decisamente più sportiva e comoda con gomma in plastica e intreccio argentato sul dorso. È un sandalo comodo dalla punta inclinata, caratteristica che renderà la scarpa molto più comoda da gestire. La versione di sandalo platform firmato Gianpaolo Viozzi è invece un modello più elaborato da poter indossare per outfit casual anche di sera se abbiamo in previsione una serata molto informale.
Sandali con platform oro
Nella versione con listini sottili o in quella con bande larghe, con platform altissimo o bassissimo, in corda o gomma, qualsiasi sandalo oro con platform sceglierai non passerai di certo inosservata!
L’oro è tra i colori prediletti per la bella stagione. Di certo questo non cambia neanche nell’estate 2019 che, come di consueto, proclama l’oro come colore di tendenza. Esalta l’abbronzatura, riflette la luce e si abbina facilmente ad ogni outfit, con un sandalo oro potrai creare tantissimi abbinamenti alla moda.
Per un effetto più sobrio cerca un sandalo oro con platform come questo modello firmato Michael Kors, con tacco in corda, decisamente più casual e adatto ad un look informale e comodo.
Sandali platform con applicazioni: borchie, frange e pietre
Come già detto, per seguire scrupolosamente la moda scarpe per l’estate 2019 dovresti optare per dei sandali con zeppa uniforme oro, argento neri. Certo, l’estate è la stagione prediletta (per alcune l’unica) nella quale poter indossare colori accessi; per scegliere quindi un modello di sandalo con platform che possa essere, allo stesso, di tendenza e colorato, l’alternativa più adatta sono i platform con applicazioni. Borchie, gemme, pietre, fino ad arrivare a piume e rafia svolazzante, più il tuo sandalo sarà impreziosito da qualsivoglia applicazione, più rispetterà le regole che la moda di questa estate ha fissato.
Scopri anche i sandali da donna con zeppa